mercoledì 13 marzo 2013

Minacciano vigilantes rapina nel traffico a Foggia

Minacciano vigilantes rapina nel traffico a Foggia
 
In piena ora di punta e in una delle arterie del traffico più congestionata di Foggia due giovani hanno messo a segno una rapina. Poco dopo le 8.30 un vigilantes a bordo di una vettura della Black Security stava percorrendo viale Fortore quando, all’altezza del sottopassaggio di via Scillitani è stato affiancato da uno scooter con a bordo due giovani. 
Per strada c’era gente, ma i due malviventi non se ne sono curati, hanno minacciato la guardia giurata e, pistola alla mano, hanno rotto il vetro dell’auto per portare via un plico contenente diecimila euro. Non ci sono stati spari e la rapina è durata pochi secondi. 
Poi i due ragazzi sono scappati in mezzo al traffico grazie allo scooter, che ha permesso loro di fare uno slalom tra le vetture in transito e far perdere le proprie tracce. Il vigilantes sotto shock è stato soccorso da un’ambulanza del 118, ma non è ferito. 
Foggia è  rimasta semiparalizzata per circa mezz’ora perché il traffico nel sottopasso è stato rallentato dalla rapina e dalle conseguenti indagini dei carabinieri. In corso accertamenti per stabilire l’importo esatto del bottino e la destinazione del plico trasportato dall’auto della Black Security.
13 Marzo 2013

Nessun commento:

Posta un commento