lunedì 25 marzo 2013

Ladri beffati da una voragine

Fallito il tentativo di rubare un camion e del materiale da cantiere nella zona industriale di Lauzacco di Pavia di Udine
http://www.statoquotidiano.it/wp-content/uploads/2012/10/Carabinieri.jpg
Curioso quanto singolare tentativo di furto nella zona industriale di Lauzacco di Pavia di Udine, dove un gruppo di malviventi è entrato alla Nwl Italy production di via Mattioni. 
Ad accorgersi dell’intrusione una guardia giurata dell’Italpol durante un giro di controllo effettuato qualche minuto prima delle 23 di domenica. Notando che il cancello era stato forzato e che poco distante c’era un camion Strailis con il motore acceso, la guardia ha allertato le forze dell’ordine.
Così attorno alle 23.10 è giunta una pattuglia dei carabinieri di Palmanova che ha accertato che il mezzo pesante era stato rubato. 
Soltanto per un caso fortuito l’azione ladresca non è andata a buon fine. Il terreno su cui poggiava il veicolo ha ceduto, bloccando la fuga del camion sul quale i malviventi volevano caricare un container con del materiale ferroso all’interno. E mentre i ladri stavano cercando di avere ragione della voragine, è arrivata la guardia particolare che li ha messi in fuga. L’Italpol per tutta la notte ha svolto dei ripetuti passaggi per evitare nuove incursion.
25 marzo 2013

Nessun commento:

Posta un commento